Cobola al Terres Monviso Outdoor Festival 2024

Innovazione e Tradizione nei Borghi Alpini

Cobola sarà presente tra le aziende del territorio che prenderanno parte al 3° Terres Monviso Outdoor Festival a Saluzzo dal 15 al 17 marzo 2024.

Dopo il successo del 2023, con oltre 7000 partecipanti, il festival si concentrerà sulla gestione dei rifugi, le più innovative attrezzature, la manutenzione sentieri, e il turismo sostenibile.

L’evento vedrà il team di Cobola condividere le sue esperienze nei Borghi Alpini, sottolineando il suo impegno nella valorizzazione del patrimonio culturale attraverso la realizzazione di serramenti in legno e legno-alluminio.

In Valle Maira Cobola ha lavorato presso la Locanda Mistral (scopri progetto): un piccolo hotel situato in Borgata Ponte Maira ad Acceglio, in Valle Varaita presso il ristorante agricolo e montano Reis Agriturismo (scopri progetto) in Borgata Chiot Martin a Busca, e in Valle Po presso il Centro Culturale Lou Pourtoun (scopri progetto) a Ostana, Frazione Sant’Antonio.

Il Festival rappresenta un’occasione unica per raccontare come l’azienda piemontese abbia saputo interpretare le esigenze contemporanee mantenendo vivo il legame con le radici storiche e culturali dei luoghi in cui opera.

Per venirci a trovare

Venerdì il salone sarà aperto dalle 15.00 alle 19.30, sabato dalle 9.30 alle 19.30 e domenica dalle 9.30 alle 18.00.

Al Festival si può anche mangiare presso l’area Trek Food aperta dal venerdì alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 22.00.